Fondazione Trasparente

Disposizioni generali

 

> Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

PTPCT FOM 2020-2022

PTPCT FOM 2021-2023

    ALLEGATO 1 al PTPCT

    ALLEGATO 2 al PTPCT

> Atti generali

    DL 277/2004

    L 4/2005

    STATUTO FOM

    REGOLAMENTO UNICO DI ACCESSO

    RICHIESTA DI RIESAME

    RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO

    ISTANZA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE

    PROCEDURA WHISTLEBOLWING

    CODICE DI COMPORTAMENTO FOM

    REGOLAMENTO SMART WORKING

    REGOLAMENTO DI ACCESSO AL MUSEO

 

Organizzazione

 

> Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

     PRESIDENTE

     CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

     COLLEGIO DEI REVISORI

> Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Articolazione degli uffici

 STRUTTURA ORGANIZZATIVA

 

Personale

 

> Incarico di direttore generale

 Delibera di Consiglio n. 1 del 16 maggio 2019 

> CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

    CCNL FUNZIONI LOCALI

    CCNL FEDERCULTURE

 

Selezione del personale

 

> Reclutamento del personale

 Avviso di selezione per titoli e colloquio per eventuale assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Responsabile Area Tecnica conservazione e manutenzione della Fondazione Ordine Mauriziano - Area Quadri - I livello (ex Q1) - CCNL Federculture.
Avviso di selezione

Allegato A - profilo professionale

Allegato B - Modello di domanda
 



 

 

Performance

> Relazione sulla performance

    Relazione sulla performance

 

  Sistema di misurazione e valutazione delle performance

 

  Allegato 1

 

  Allegato A1

 

 Allegato A2

 

 Allegato B

> Ammontare complessivo dei premi

    Determina dirigenziale n. 103_2020

 

Enti controllati

 

   Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Società partecipate

    Non ci sono società partecipate dalla Fondazione

 

Bandi di gara e contratti

 

> Informazioni sulle singole procedure 

> Atti dell'Amministrazione aggiudicatrice anno 2020

Determina dirigenziale n. 1 del 7 gennaio 2020 - Pagamento quota associativa alla Proprietà Fondiaria della provincia di Torino - anno 2020.

 

Determina dirigenziale n. 2 dell'8 gennaio 2020 - Avviso interno di selezione per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa ex artt. 13, 14, 15, 17 e 18 CCNL Funzioni Locali del 21/5/2018.

 

Determina dirigenziale n. 3 del 17 gennaio 2020 - Convenzione con la società Taxi Torino, già Pronto Taxi 0115737 – biennio 2020 - 2021. CIG Z5A2B9F27D

 

Determina dirigenziale n. 4 del 27 gennaio 2020 - Assegnazione di incarico alla Società Paradigma s.p.a. di Torino per il corso base di formazione di livello specifico in materia di Anticorruzione e Trasparenza. CIG ZA22BBD0C1

 

Determina dirigenziale n. 5 del 28 gennaio 2020 - Indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di DATA PROTECTION OFFICIER (Responsabile della protezione dei dati) e consulenza e assistenza negli adempimenti tecnici ed organizzativi connessi all’applicazione del “GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR)”. CIG Z7A2BC1F32

 

Determina dirigenziale n. 6 del 28 gennaio 2020 - avvio della costituzione dell’Albo fornitori della Fondazione Ordine Mauriziano, ex art. 36 d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

 

Determina dirigenziale n. 7 del 29 gennaio 2020 - Affidamento alla ditta COSTRUZIONI GENERALI GILARDI della manutenzione “ordinaria impiantistica” per tutti gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG Z262BC7F31

 

Determina dirigenziale n. 8 del 29 gennaio 2020 - Incarico di Posizione Organizzativa avente ad oggetto: “Conservazione e valorizzazione Archivio Storico e beni mobili vincolati”.

 

Determina dirigenziale n. 9 del 30 gennaio 2020 - Mancata Riconsegna Fondo “Cascina Bassa” Fr. S. Antonio di R.so – Buttigliera Alta – affittuari Famiglia Bergero. Integrazione incarico assistenza legale per il rilascio degli immobili. CIG ZA92BDA16C

 

Determina dirigenziale n. 10 del 5 febbraio 2020 - Affidamento di incarico alla società DASEIN s.r.l. per attività di supporto alla delegazione trattante per la formazione del contratto decentrato integrativo e costituzione del Nucleo di Valutazione. CIG ZEB2BE58E9

 

Determina dirigenziale n. 11 del 6 febbraio 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e di portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO) alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z952BEB668

 

Determina dirigenziale n. 12 del 10 febbraio 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: acquisto materiale per il bookshop dalla ditta Promovendo di Rivoli. CIG Z522BF6871

 

Determina dirigenziale n. 13 dell'11 febbraio 2020 - Concentrico di Staffarda Parte Aulica - Ratifica di incarico professionale allo studio di Ingegneria NOV.AC. di Moretta per la verifica delle criticità dei fabbricati contestuali all’Abbazia di Staffarda al fine di individuare gli interventi immediati per garantire la sicurezza dei luoghi e l’incolumità pubblica. CIG ZD12BFEBBD

 

Detrmina dirigenziale n. 14 del 12 febbraio 2020 - Concentrico di Staffarda Parte Aulica Revello (CN): Interventi manutentivi di somma urgenza sulla Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Affidamento incarico professionale tecnico di Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione dei lavori allo Studio IDAA Architetti - Arch. Marco Sarotto di Torino. CIG ZBF2C051C2

 

Determina dirigenziale n. 15 del 14 febbraio 2020 - Affidamento diretto al signor Sergio Miele del servizio di DATA PROTECTION OFFICIER (Responsabile della protezione dei dati) e consulenza e assistenza negli adempimenti tecnici ed organizzativi connessi all’applicazione del “GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR)”. CIG Z7A2BC1F32

 

Determina dirigenziale n. 16 del 20 febbraio 2020 - Concentrico di Staffarda Parte Aulica - Affidamento di incarico professionale allo studio di Ingegneria NOV.AC. di Moretta per prestazioni professionali relative al progetto e alla direzione lavori delle sole strutture in legno massiccio degli interventi relativi a due porzioni del tetto dell’Abbazia di Staffarda da realizzare con somma urgenza. CIG Z5D2C244E0

 

Determina dirigenziale n. 17 del 20 febbraio 2020 - Concentrico di Staffarda Parte Aulica - Affidamento di incarico professionale allo studio tecnico Griglio geom. Carlo per prestazioni professionali relative alla redazione di SCIA presso il Comune di Revello con verifica della documentazione tecnica necessaria alla predisposizione della gara d’appalto. CIG Z702C24904

 

Determina dirigenziale n. 18 del 26 febbraio 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: Acquisto copie de “Guida al Parco naturale di Stupinigi” della Casa Editrice Neos Edizioni. CIG Z4F2C36E1B

 

Determina dirigenziale n. 19 del 26 febbraio 2020 - Indizione di gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. CIG 8227092B15

 

Determina dirigenziale n. 20 del 26 febbraio 2020 - Ditta Eco Antincendio Antinfortunistica s.a.s. – interventi extra contrattuali per manutenzione impianto antincendio presso siti della Fondazione Ordine Mauriziano - Ratifica. CIG Z982C38F82

 

Determina dirigenziale n. 21 del 5 marzo 2020 - Conferimento di incarico all’Ing. Giovanni Francesco Lo Cigno per il rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z402C54983

 

Determina dirigenziale n. 22 del 5 marzxo 2020 - Affidamento alla ditta EDELWEISS per stampa pieghevoli su Abbazia di Staffarda. CIG ZCC2C55C9E

 

Determina dirigenziale n. 23 del 5 marzo 2020 - Affidamento alla ditta MIAFORMA di realizzazione grafica brochures Abbazia di Staffarda. CIG ZA32C56141

 

Determina dirigenziale n. 24 del 05 marzo 2020 - Affidamento alla ditta Language Point di traduzione in tre lingue delle brochures Abbazia di Staffarda. CIG Z832C56756

 

Determina dirigenziale n. 25 dell’11 marzo 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sede operativa. Sistema informativo: fornitura e installazione del servizio di protezione Fortinet per smartworking. CIG Z432C663B7

 

Determina dirigenziale n. 26 del 13 marzo 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Nomina Commissione di gara. CIG 8227092B15

 

Determina dirigenziale n. 27 del 16 marzo 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Aggiudicazione alla ditta R&C. CIG 8227092B15

 

Determina dirigenziale n. 28 del 18 marzo 2020 - Borgo rurale di Staffarda Lotto 1° S. Cristoforo –affittuari Sigg. Sabena Giovanni Franco e fabrizio- accertamento esecuzione lavori edili sul fabbricato abitazione, oggetto di impegni contrattuali a scomputo dal canone.

 

Determina dirigenziale n. 29 del 7 aprile 2020 - Gestione emergenza Covid -19. Disposizioni per il personale della Fondazione Ordine Mauriziano.

 

Determina dirigenziale n. 30 del 16 aprile 2020 - Interventi fitosanitari urgenti sui piazzali, viali e siepi di bosso dei parterres e aree verdi della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z7B2CB8AD5

 

Determina dirigenziale n. 31 del 24 aprile 2020 - Manutenzione delle aree verdi di pertinenza della Precettoria di S.Antonio di Ranverso. CIG ZEA2CCD0DA

 

Determina dirigenziale n. 32 del 24 aprile 2020 - Affidamento dell’attività di curatore delle pagine social della Precettoria di Sant’Antonio Ranverso e della Palazzina di Caccia di Stupinigi alla dott. ssa Serena Fumero per l’anno 2020. CIG ZE32CCD7CA

 

Determina dirigenziale n. 33 del 29 aprile 2020 - Rinnovo licenza Veeam MVware per server Stupinigi CIG ZF02CDA931

 

Determina dirigenziale n. 34 del 4 maggio 2020 - Affidamento alla ditta DOMINO dell’ideazione, progettazione e realizzazione del nuovo sito web responsive della Fondazione Ordine Mauriziano, sviluppato in lingua italiana ed inglese. CIG Z5D2CDCF07

 

Determina dirigenziale n. 35 del 4 maggio 2020 - Affidamento allo studio professionale UBLegal del supporto formativo biennale in materia di prevenzione della corruzione, trasparenza amministrativa ex l. n. 190/2012 e contrattualistica pubblica ex. D.Lgs. n. 50/2016 e del supporto consulenziale biennale per la redazione del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. n. 231/2001 a favore della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG Z9E2CDEE6

 

Determina dirigenziale n. 36 del 05 maggio 2020 - Norme di sicurezza COVID 19: affidamento alla ditta Giacometti snc della fornitura e posa di sistemi di rilevazione della temperatura corporea da porre all’ingresso dei locali biglietteria e portineria della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z1D2CE140F

 

Determina dirigenziale n. 37 dell’11 maggio 2020 - Affidamento alla ditta Vivaticket spa dei servizi di configurazione eventi e attivazione vendita on-line personalizzata per la Palazzina da Caccia di Stupinigi. CIG ZCB2CEF276

 

Determina dirigenziale n. 38 del 18 maggio 2020 - POR FESR 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Approvazione del progetto definitivo ai sensi degli artt. 23 e 24 d.lgs. 50/2016 e s.m.i..

 

Determina dirigenziale n. 39 del 26 maggio 2020 - Affidamento alla ditta COSTRUZIONI GENERALI GILARDI della manutenzione “ordinaria impiantistica” per tutti gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG ZAC2D1E0FD

 

Determina dirigenziale n. 40 del 28 maggio 2020 - Norme di sicurezza COVID 19: affidamento alla ditta FORMAT della fornitura e posa di cartellonistica all’interno del percorso museale della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z872D2662A

 

Determina dirigenziale n. 41 del 29 maggio 2020 - Affidamento alla ditta SERRANORD srl della sanificazione della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG Z4F2D28DFA

 

Determina dirigenziale n. 42 del 3 giugno 2020 - Inserimento sulla rivista Bell’Italia di servizi pubblicitari sulla Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z652D2E062

 

Determina dirigenziale n. 43 del 4 giugno 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z8A2D32339

 

Determina dirigenziale n. 44 del 05 giugno 2020 - POR FESR 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Ratifica incarico all’arch. Roberta Margaira per la redazione del progetto definitivo ai sensi degli artt. 23 e 24 d.lgs. 50/2016 e s.m.i.. CIG Z9B2D37A2A

 

Determina dirigenziale n. 45 del 05 giugno 2020 - POR FESR 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Ratifica incarico allo studio professionale arch. Valdemarin e associati per la redazione del progetto definitivo ai sensi degli artt. 23 e 24 d.lgs. 50/2016 e s.m.i.. CIG ZB02D378F6

 

Determina dirigenziale n. 46 del 05 giugno 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Autorizzazione all’impresa appaltatrice R & C per il sub appalto all’Impresa Consorzio CO.VELT per la realizzazione dei ponteggi e all’impresa DINAMO per opere di allestimento di cantiere e posa manto di copertura.

 

Determina dirigenziale n. 47 del 8 giugno 2020 - Affidamento alla ditta SERRANORD srl della fornitura prodotti per sanificazione come da DL 34/2020. CIG Z9B2D3DB3B

 

Determina dirigenziale n. 48 del 10 giugno 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: affidamento alla ditta SERVAL s.r.l. per la fornitura di abbigliamento per il personale museale. CIG Z362D44655

 

Determina dirigenziale n. 49 del 10 giugno 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Autorizzazione RUP alla consegna urgente dei lavori in attesa della formalizzazione del contratto di appalto con l’impresa appaltatrice R. &C.. CIG 8227092B15

 

Determina dirigenziale n. 50 del 15 giugno 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sede operativa. Sistema informativo: fornitura e installazione di disco per server. CIG Z7C2D51B55.

 

Determina dirigenziale n. 51 del 18 giugno 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale Tortonese, Pene Vidari, Biagi per l’attività prestata in controversie varie facenti capo alla Fondazione Ordine Mauriziano e per la consulenza stragiudiziale anno 2017 e I semestre 2018 (gestione conservativa)

 

Determina dirigenziale n. 52 del 18 giugno 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale Montanaro e Associati per l’attività prestata in controversie varie facenti capo alla Fondazione Ordine Mauriziano e per la consulenza stragiudiziale anni 2017, 2018 e 2019 (gestione conservativa)

 

Determina dirigenziale n. 53 del 18 giugno 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale Romanelli Associazione Professionale per l’attività prestata in controversie varie facenti capo alla Fondazione Ordine Mauriziano.

 

Determina dirigenziale n. 54 del 19 giugno 2020 - Affidamento alla ditta Giacometti snc per la predisposizione e connessione di antenna di ricezione Internet a servizio della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z4D2D5FFDC

 

Determina dirigenziale n. 55 del 25 giugno 2020 - Affidamento alla società TLIZE srl del progetto di Virtualizzazione digitale certificata Google della Palazzina Caccia di Stupinigi, della Precettoria di San Antonio di Ranverso e dell’Abbazia di Staffarda. CIG Z972D70500

 

Determina dirigenziale n. 56 del 26 giugno 2020 - Locazione della piattaforma Net4market per la gestione degli acquisti telematici dell’intero ciclo di approvvigionamento della Fondazione Ordine Mauriziano. Impegno di spesa 2021000034 - CIG Z2F2D7F4A3

 

Determina dirigenziale n. 57 del 30 giugno 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z172D7D79E

 

Determina dirigenziale n. 58 del 01 luglio 2020 - Affidamento alla ditta R&C degli interventi di risanamento conservativo locali, revisione a norma dell’impianto elettrico esistente e installazione sistema di condizionamento estate-inverno della biglietteria del percorso museale dell’Abbazia di Staffarda. CIG ZA72D7EEBE

 

Determina dirigenziale n. 59 del 03 luglio 2020 - Affidamento alla ditta TEKRON 2.0 s.r.l.s. degli interventi di manutenzione dei sistemi antintrusione, rilevazione fumi e assistenza “H24” dei siti aulici della Fondazione Ordine Mauriziano fino al 31 dicembre 2020. CIG ZBA2D890BD

 

Determina dirigenziale n. 60 del 6 luglio 2020 - Palazzina di caccia di Stupinigi – uffici Fondazione. Fornitura servizio Antivirus Kasperski 01.08.2020 al 31.07.2021. CIG ZFA2D8ABC

 

Determina dirigenziale n. 61 del 6 luglio 2020 - Affidamento diretto urgente del taglio erba delle aree verdi della Palazzina di Caccia di Stupinigi e ricovero invernale dei vasi ornamentali. CIG ZD02D8CF89

 

Determina dirigenziale n. 62 del 08 luglio 2020 - ditta Giacometti snc: fornitura di emergenza materiali informatici per gli uffici della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG ZF92D98B12

 

Determina dirigenziale n. 63 del 9 luglio 2020 - Mancata Riconsegna Fondo “Cascina Bassa” Frazione S. Antonio di Ranversoso – Buttigliera Alta – affittuari Famiglia Bergero. Liquidazione parcella avv. Maurizio Piacenza per l’assistenza legale nella fase stragiudiziale della vertenza per il rilascio degli immobili.

 

Determina dirigenziale n. 64 del 21 luglio 2020 - Affidamento diretto urgente della manutenzione delle aree verdi dell’Abbazia di Staffarda. CIG Z812DBAB3E

 

Determina dirigenziale n. 65 del 21 luglio 2020 - Affidamento diretto urgente dell’intervento di potatura delle siepi di ligustro dei parterres sud della Palazzina di Caccia di Stupinigi e eliminazione straordinaria di erbe infestanti da viali e piazzali. CIG ZF62DBAC62

 

Determina dirigenziale n. 66 del 27 luglio 2020 - Autorizzazione all’Associazione ApritiCielo per l’organizzazione dell’attività di Infini.to del Planetario di Torino presso la Precettoria di Sant'Antonio di Ranverso il 08 agosto 2020. CIG ZCB2DCD5A4

 

Determina dirigenziale n. 67 del 28 luglio 2020 - Inserimento su Il Giornale – edizione Lombardia - di pagine monografiche sulla Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z8B2DD17BB

 

Determina dirigenziale n. 68 del 04 agosto 2020 - Palazzina di caccia di Stupinigi – uffici Fondazione. Servizio di assistenza sistemistica CIG ZC22DE3B0C

 

Determina dirigenziale n. 69 del 04 agosto 2020 - Affidamento alla ditta COSTRUZIONI GENERALI GILARDI della manutenzione “ordinaria impiantistica” per tutti gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG Z332DE3BB9

 

Determina dirigenziale n. 70 dell’11 agosto 2020 - Concentrico di Staffarda Parte Aulica - Ratifica di incarico professionale allo studio di Ingegneria NOV.AC. di Moretta per integrazione documentale obbligatoria relativa alla progettazione della “Linea vita” afferente alla pratica edilizia di ”SCIA” presentata in comune di Revello per gli interventi di somma urgenza sulla navata centrale della chiesa di Staffarda e la Foresteria. CIG Z9D2DF5B23

 

Determina dirigenziale n. 71 del 7 settembre 2020 - Affidamento alla ditta AD EVENTI & COMUNICAZIONE s.r.l. della fornitura di mascherine chirurgiche, nel rispetto di quanto previsto dal d.l. 34/2020 “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”. CIG ZBB2E30E83

 

Determina dirigenziale n. 72 del 07 settembre 2020 - Affidamento alla ditta R&C di Torino degli interventi di restauro dei locali biglietteria dell’Abbazia di Staffarda. CIG ZDF2E31E19

 

Determina dirigenziale n. 73 del 08 settembre 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z952E33937

 

Determina dirigenziale n. 74 dell’11 settembre 2020 - ditta Giacometti: fornitura di stampante multifunzione per Ufficio Personale presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z582E44FE5

 

Determina dirigenziale n. 75 del 14 settembre 2020 - ditta Venco: presa in carico ricollocazione Virtual Tour della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG ZE52E4AEC4

 

Determina dirigenziale n. 76 del 14 settembre 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sede operativa. Aggiornamento pc con sistema operativo win10 CIG Z052E4AB42

 

Determina dirigenziale n. 77 del 17 settembre 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale – Associazione professionale avv. Mario Tortonese, avv. Alessandra Pene Vidari, avv. Ilaria Biagi per la consulenza legale stragiudiziale prestata nel II semestre 2018 e nell’anno 2019 (gestione conservativa)

 

Determina dirigenziale n. 78 del 18 settembre 2020 - ditta Giacometti: fornitura apparati informatici per uffici Personale presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z892E5E354

 

Determina dirigenziale n. 79 del 22 settembre 2020 - Incarico di consulenza per la redazione della documentazione di gara per l'appalto del servizio della manutenzione del verde della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG ZF52E681DC

 

Determina dirigenziale n. 80 del 25 settembre 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sede operativa. Adeguamento ed implementazione apparato informativo. CIG ZA02D8ACOC

 

Determina dirigenziale n. 81 del 28 settembre 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale – Associazione professionale avv. Mario Tortonese, avv. Alessandra Pene Vidari, avv. Ilaria Biagi per la consulenza legale stragiudiziale prestata nel II semestre 2018 e nell’anno 2019 (gestione conservativa). Rettifica numerazione fatture.

 

Determina dirigenziale n. 82 del 28 settembre 2020 - Palazzina di caccia di Stupinigi – uffici Fondazione. Servizio di assistenza sistemistica Integrazione pacchetto ore (CIG Z482E7BA15)

 

Determina dirigenziale n. 83 del 29 settembre 2020 - Archivio di deposito Ordine Mauriziano: schedatura finalizzata alla redazione di un elenco di consistenza della documentazione del XX secolo relativa al patrimonio immobiliare e sua gestione

 

Determina dirigenziale n. 84 del 6 ottobre 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z9B2EA258F

Determina dirigenziale n. 85 dell'8 ottobre 2020 - Messa in sicurezza del perimetro esterno della cupola della Basilica Mauriziana di via Milano a Torino. Affidamento alla ditta Ristrutturazione s.r.l. CIG Z0E2EAC697

 

Determina dirigenziale n. 86 del 9 ottobre 2020 - Affidamento alla società S.T.G. Servizi Tecnici Generali & C. s.a.s. del calcolo di probabilità di fulminazione ai sensi del d.lgs. 81/08 secondo la NORMA CEI EN 62305-2 (CEI 81-10/2), CEI EN 62305-2/EC (CEI 81-10/2; ECA), CEI 81-29, CEI 81-30 – Attività: Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG ZEA2EAFA0B

 

Determina dirigenziale n. 87 del 9 ottobre 2020 - Affidamento alla società Misure e Servizi s.a.s. della verifica periodica degli impianti elettrici di messa a terra ai sensi dell’art. 4 D.P.R. 462/01 per la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG ZE62EB08A7

 

Determina dirigenziale n. 88 del 12 ottobre 2020 - Approvazione del Regolamento per l’applicazione del “Lavoro agile” (smart working) della Fondazione Ordine Mauriziano e relativo Accordo individuale

 

Determina dirigenziale n. 89 del 12 ottobre 2020 - Affidamento alla società T-LIZE production s.r.l. del Servizio di UpGrade Google Earth – Progetto di Geolocalizzazione e Valorizzazione dei tre siti aulici della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG ZCD2EB6200

 

Determina dirigenziale n. 90 del 14 ottobre 2020 - Affidamento alla società S.T.G. Servizi Tecnici Generali & C. s.a.s. del rilievo dello stato di fatto e progetto di adeguamento per la messa a norma di sicurezza della rete di distribuzione di energia elettrica media tensione e la rete di distribuzione primaria di bassa tensione della Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG 84710893C9

Determina dirigenziale n. 91 del 19 ottobre 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sede operativa. Sistema informativo: fornitura e installazione del servizio di protezione Fortinet. CIG ZC92ECEC0D

 

Determina dirigenziale n. 92 del 21 ottobre 2020 - Pagamento compenso al Commissario Straordinario della FOM prof. Giovanni Zanetti, periodo 1° gennaio - 30 giugno 2018

 

Determina dirigenziale n. 93 del 27 ottobre 2020 - Affidamento alla ditta COSTRUZIONI GENERALI GILARDI della manutenzione “ordinaria impiantistica” per tutti gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG ZF82EF0D1D

 

Determina dirigenziale n. 94 del 27 ottobre 2020 - Affidamento alla ditta Eco Antincendio Antinfortunistica s.a.s. del servizio di revisione estintori, smaltimento polvere e collaudo manichette presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi e l’Abbazia di Santa Maria di Staffarda. CIG Z562EF0E8D

 

Determina dirigenziale n. 95 del 27 ottobre 2020 - Affidamento alla ditta TEKRON 2.0 s.r.l.s. dell’intervento di sostituzione della centralina dell’impianto antintrusione presso la Basilica mauriziana di via Milano a Torino. CIG ZF92EF114E

Determina dirigenziale n. 96 del 27 ottobre 2020 - Rinnovo contratti agrari in scadenza al 10.11.2020 relativi ai terreni residuali del compendio di Stupinigi ( Prati della Rotonda Palazzina di Caccia e area Fuksas), rimasti in proprietà alla FOM

 

Determina dirigenziale n. 97 del 29 ottobre 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z892EFCFB9

 

Deternina dirigenziale n. 98 del 29 ottobre 2020 - Ripristino impermeabilizzazione tetto, cupola e cornicione della Basilica Mauriziana di via Milano a Torino. Affidamento alla ditta Ristrutturazione s.r.l. CIG ZC62EFD175

 

Determina dirigenziale n. 99 del 3 novembre 2020 - Adesione alla Piattaforma regionale Mèmora per la gestione e la condivisione delle informazioni e degli oggetti digitali del patrimonio culturale piemontese

 

Determina dirigenziale n. 100 del 5 novembre 2020 - Stipula nuovo contratto con Leasys per noleggio a lungo termine di 36 mesi di vettura Fiat Panda 1.0 70cv S&S Hybrid City Cross. Impregno di spesa 2021000032 CIG ZE32F15D8A

 

Determina dirigenziale n. 101 del 5 novembre 2020 - Redazione Documento Unico Valutazione Rischi da Interferenze (DUVRI) per contratti d’appalto o d’opera o di somministrazione, ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. 81/2008, per i seguenti siti: Palazzina di Caccia di Stupinigi (complesso museale e parco) – Abbazia Santa Maria di Staffarda – Precettoria Sant’Antonio di Ranverso – Archivio Storico di Torino. CIG ZE42F17361

 

Determina dirigenziale n. 102 del 10 novembre 2020 - Sostituzione centraline caldaie presso Palazzina di Caccia di Stupinigi. Affidamento alla ditta BIG PETROL. CIG ZA52F26E11

 

Determina dirigenziale n. 103 del 10 novembre 2020 - Costituzione fondo delle risorse decentrate per l'anno 2020 CCNL Comparto Funzioni Locali e Comparto Federculture

 

Determina dirigenziale n. 104 del 10 novembre 2020 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: affidamento parziale ad Artemista s.n.c. del servizio di biglietteria per il periodo dal 01.10.2020 al 31.12.2020. CIG Z4C2F298C0

 

Determina dirigenziale n. 105 del 17 novembre 2020 - Affidamento allo studio professionale Roullet Scalise e per esso all’avv. Rosario Scalise del supporto nella stesura del capitolato tecnico e amministrativo in previsione di una gara di appalto per la manutenzione dei beni immobili della Fondazione Ordine Mauriziano. CIG ZB52F41ED8

 

Determina dirigenziale n. 106 del 19 novembre 2020 - Affidamento alla piattaforma Net4market del servizio “Adempimenti in ottemperanza L. 190/2012”. CIG Z5A2F4F58D

 

Determina dirigenziale n. 107 dell'1 dicembre 2020 - Affidamento alla ditta EdilCostruzioni del servizio di sgombero neve delle aree di accesso alla Precettoria di S. Antonio di R.so. per il periodo invernale dicembre 2020-marzo 2021. CIG Z212F7A820

 

Determina dirigenziale n. 108 del 2 dicembre 2020 - Liquidazione parcelle dello Studio legale Montanaro e Associati per la redazione di tre pareri inerenti questioni di diritto amministrativo

 

Determina dirigenziale n. 109 del 3 dicembre 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti: autorizzazione in ratifica all’impresa appaltatrice R & C per esecuzione di variazioni ai sensi dell’art. 149 del dlgs 50/2016 per un importo complessivo di euro 8.663,46 oltre iva, nei limiti delle somme a disposizione della stazione appaltante. CIG 8227092B15

 

Determina dirigenziale n. 110 del 9 dicembre 2020 - Affidamento alla ditta O.C.R. SYSTEM s.n.c. del contratto biennale di assistenza dei registratori di cassa telematici della Palazzina di Caccia di Stupinigi e della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG Z632FA334C

 

Determina dirigenziale n. 111 del 9 dicembre 2020 - Gara ex art. 36 comma 2 lettera b) d.l. 32/2019 e ss.mm.ii. per interventi manutentivi di somma urgenza sul complesso aulico di Staffarda: Foresteria, Chiesa e manica fabbricati Piazza Roma per rimozione amianto e ripristino coperture pericolanti. Ratifica autorizzazione all’impresa appaltatrice R & C per il sub appalto regolare all’Impresa Euroservizi S.r.l per le opere di smaltimento amianto presente nel solaio della Foresteria di Staffarda.

 

Determina dirigenziale n. 112 del 10 dicembre 2020 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. CIG Z552FABFA7

 

Determina dirigenziale n. 113 del 14 dicembre 2020 - Conferimento di incarico di brokeraggio assicurativo alla società MARSH SPA (1/1/2021 – 31/12/2021)

 

Determina dirigenziale n. 114 del 14 dicembre 2020 - Tribunale di Cagliari - giudizio proposto dal sig. Dante Crobu nei confronti della Fondazione Ordine Mauriziano – Liquidazione ricevuta per prestazione occasionale della dott.ssa Ilaria Delogu per l’incarico prestato quale CTP in causa (saldo)

 

Determina dirigenziale n. 115 del 14 dicembre 2020 - Contratto di manutenzione sui software applicativi SISCOM per il periodo 01 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021. Impegno di spesa 2021000020 - CIG Z8C2F88DF6

 

Determina dirigenziale n. 116 del 15 dicembre 2020 - Servizio di mantenimento, manutenzione ed assistenza infrastruttura e apparecchiature informatiche periodo 01 gennaio -31 dicembre 2021 – Impegno di spesa 2021000021 - CIG Z792FC0707

 

Determina dirigenziale n. 117 del 16 dicembre 2020 - Illuminazione cupola Palazzina di Caccia di Stupinigi. CIG Z682FC23C8

 

Determina dirigenziale n. 118 del 16 dicembre 2020 - Assistenza specialistica COVID 19 da parte della ditta Tharsos s.r.l.. CIG Z482FF7CE9

 

Determina dirigenziale n. 119 del 16 dicembre 2021 - Affidamento alla ditta Eco Antincendio Antinfortunistica s.a.s. della manutenzione ordinaria estintori, controllo idranti, naspi, porte taglia-fuoco presso i siti inalienabili mauriziani in Stupinigi, Staffarda, Ranverso e gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano per il periodo dal 01.01.2021 al 01.07.2021. Impegno di spesa 2021000022 - CIG Z9D2FC3BDF

 

Determnina dirigenziale n. 120 del 21 dicembre 2020 - Proroga per annate agrarie dall’11.11.2020 al 10.11.2023 dei contratti di affitto agrari relativi ai fabbricati rurali ubicati nel Concentrico di Staffarda e aree pertinenziali, rimaste in proprietà alla FOM.

 

Determina dirigenziale n. 121 del 21 dicembre 2020 - Affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto alla società Edenred Italia s.r.l. per il periodo 01.01.2021 - 31.12.2021. Impegno di spesa 2021000023 - CIG Z8D2FE761D

 

Determina dirigenziale n. 122 del 21 dicembre 2020 - Abbazia Santa Maria di Staffarda. Affidamento all’Associazione DIALOGART del servizio per l’attività di biglietteria dal 01.01.2021 al 31.12.2021. Impegno di spesa 2021000024 - CIG Z232FE6745

 

Determina dirigenziale n. 123 del 22 dicembre 2020 - Abbazia Santa Maria di Staffarda: pulizie area biglietterie, servizi igienici, Chiostro e Chiesa - periodo 01.01.2021 – 31.12.2021. Affidamento all’Impresa di pulizie “MAURINO”. Impegno di spesa 2021000025 - CIG Z3B2FE7A7C

 

 

Determina dirigenziale n. 124 del 22 dicembre 2020 - Conferimento di incarico all’Ing. Giovanni Francesco Lo Cigno come Responsabile Tecnico Addetto alla Sicurezza della Palazzina di Caccia di Stupinigi, dell’Abbazia di Santa Maria di Staffarda, della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso e dell’Archivio Storico di Torino per l’anno 2021. Impegno di spesa 2021000026 - CIG Z162FEA189

 

Determina dirigenziale n. 125 del 22 dicembre 2020 - Realizzazione Video istituzionali dei siti aulici di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano, da parte della società NOIR srl. CIG Z403019603

 

Determina dirigenziale n. 126 del 22 dicembre 2020 - Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Fondazione Ordine Mauriziano Decreto Legislativo 2008/81 alla Società Tharsos S.r.l. per il periodo 01 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021. Impegno di spesa 2021000005 - CIG Z422FEF10C

 

Determina dirigenziale n. 127 del 29 dicembre 2020 - Assegnazione progressioni economiche orizzontali dipendenti CCNL Comparto Funzioni Locali categoria A.

 

Determina dirigenziale n. 128 del 29 dicembre 2020 - distribuzione fondo delle risorse decentrate per l'anno 2020 CCNL Comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Federculture

 

Determina dirigenziale n. 129 del 29 dicembre 2020 - Contratto di manutenzione e assistenza sul software applicativo SICON per il periodo gennaio-dicembre 2021. Impegno di spesa 2021000027 - CIG Z8E3019286

 

Determina dirigenziale n. 130 del 30 dicembre 2020 - Liquidazione a consuntivo per l’anno 2020 del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa

 

 

> Atti dell'Amministrazione aggiudicatrice anno 2021

Determinazione dirigenziale n. 1 dell'8 gennaio 2021 - Affidamento interventi di manutenzione dei sistemi antintrusione, rilevazione fumi e assistenza “H24” dei siti aulici della Fondazione Ordine Mauriziano

 

Determinazione dirigenziale n. 2 dell’11 gennaio 2021 - Affidamento del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO)

 

Determinazione dirigenziale n. 3 del 12 gennaio 2021 - Precettoria S. Antonio di Ranverso – Affidamento servizio di pulizia ordinario e straordinario di locali ad utilizzo del pubblico visitatore

 

Determinazione dirigenziale n. 4 del 13 gennaio 2021 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: pulizie ordinarie percorso museale, uffici, spazi per eventi e zone di archivio

 

Determinazione dirigenziale n. 5 del 14 gennaio 2021 - Affidamento del servizio di Televigilanza presso Abbazia di Ranverso

 

Determinazione dirigenziale n. 6 del 14 gennaio 2021 - Conferimento di incarico per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza degli impianti di allarme e rivelazione fumi

 

Determinazione dirigenziale n. 7 del 14 gennaio 2021 - Affidamento di un contratto di manutenzione e servizio di assistenza tecnica, hosting e manutenzione per la biglietteria della Palazzina di Caccia di Stupinigi

 

Determinazione dirigenziale n. 8 del 18 gennaio 2021 - Abbazia Santa Maria di Staffarda. Affidamento del servizio di vigilanza tramite collegamento con combinatore telefonico vocale

 

Determinazione dirigenziale n. 9 del 19 gennaio 2021 - Pagamento quota associativa alla Proprietà Fondiaria della provincia di Torino

 

Determinazione dirigenziale n. 10 del 20 gennaio 2021 - Affidamento della prestazione d’opera professionale di medico competente della Fondazione Ordine Mauriziano

 

Determinazione dirigenziale n. 11 del 27 gennaio 2021 - Siti inalienabili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano in Stupinigi, Staffarda, Ranverso. Affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione

 

Determinazione dirigenziale n. 12 del 03 febbraio 2021 - Affidamento della manutenzione “ordinaria impiantistica” per tutti gli immobili di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano

 

Determinazione dirigenziale n. 13 del 04 febbraio 2021 - Affidamento di incarico per attività di supporto alla delegazione trattante per la formazione del contratto decentrato integrativo 2021 e per la predisposizione del Regolamento di Organizzazione

 

Determinazione dirigenziale n. 14 dell’8 febbraio 2021 - Affidamento di incarico per servizio di movimentazione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la sede di Stupinigi

 

Determinazione dirigenziale n. 15 dell’8 febbraio 2021 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO)

 

Determinazione dirigenziale n. 16 dell’11 febbraio 2021 - Affidamento del rinnovo della licenza Veeam MVware per server Stupinigi

 

Determinazione dirigenziale n. 17 del 17 febbraio 2021 - Affidamento alla ditta AD EVENTI & COMUNICAZIONE s.r.l. della fornitura di una barriera in plexiglass per scrivania e di mascherine chirurgiche per il personale della Fondazione Ordine Mauriziano

 

Determina dirigenziale n. 18 del 23 febbraio 2021 -  Affido alla ditta R&C del ripristino della muratura della Chiesta di Stupinigi, a seguito di incidente stradale

 

Determina dirigenziale n. 19 del 25 febbraio 2021 - Assistenza legale nella causa avanti la Sezione Specializzata Agraria del Tribunale di Torino - avv. Maurizio Piacenza 

 

Determina dirigenziale n. 20 del 01 marzo 2021 - Affido alla Fondazione Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale" del monitoraggio dello stato di conservazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle collezioni dei beni della Palazzina di Caccia relativamente all’anno 2021

 

Determina dirigenziale n. 21 del 02 marzo 2021 - Affidamento alla ditta D’UVA s.r.l. della pubblicazione e manutenzione APP online della Palazzina di Caccia di Stupinigi

 

Determina dirigenziale n. 22 del 03 marzo 2021 - Affidamento alla ditta EUROTEC Energia dell’intervento con estrattore fumi presso l’impianto dell’Abbazia di Staffarda

 

Determina dirigenziale n. 23 del 05 marzo 2021 - Pulizia di ripe boscate limitrofe a canali e strade ferrate con vendita del legname retraibile presso la Precettoria di S.Antonio di R.so

 

Determina dirigenziale n. 24 del 09 marzo 2021 - Affidamento alla ditta TOP-IX della fornitura di un sistema di player per la visione e vendita on line di contenuti audio/video

 

Determina dirigenziale n. 25 del 09 marzo 2021 - Affidamento della manutenzione del registratore telematico per la biglietteria dell’Abbazia di Santa Maria di Staffarda  alla ditta A. & C. Sistemi srl

 

Determina dirigenziale n. 26 del 09 marzo 2021 - Affidamento alla ditta NetGen s.r.l. dell’erogazione di Servizi di TLC a favore della Fondazione Ordine Mauriziano

 

Determina dirigenziale n. 27 del 09 marzo 2021 - Affidamento alla dott. ssa Serena Fumero dell’attività di curatore delle pagine social e della progettazione della stagione culturale e delle attività didattiche della Precettoria di Sant’Antonio Ranverso e della Palazzina di Caccia di Stupinigi per l’anno 2021

 

Determina dirigenziale n. 28 del 09 marzo 2021 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: affidamento alla società Artemista s.n.c. del servizio di biglietteria presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi in sostituzione del personale della Fondazione e presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2021

 

Determina dirigenziale n. 29 dell'11 marzo 2021 - Palazzina di Caccia di Stupinigi: liquidazione a consuntivo del servizio di biglietteria presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi prestato dalla società Artemista s.n.c. nel mese di febbraio 2021 

 

Determina dirigenziale n. 30 dell'11 marzo 2021 - Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso:  liquidazione a consuntivo del servizio di biglietteria prestato dalla società Artemista s.n.c. nei mesi di gennaio e febbraio 2021

 

Determina dirigenziale n. 31 del 12 marzo 2021 - Costituzione del “Servizio Risk and Compliance e Affari legali” della Fondazione Ordine Mauriziano 

 

Determina dirigenziale n. 32 del 12 marzo 2021 - Esito e liquidazione del servizio di movimentazione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la sede di Stupinigi – lato Levante, Scuole materne e atrio Carlo Felice, affidato alla società AMAMBIENTE s.r.l.

 

Determina dirigenziale n. 33 del 15 marzo 2021 - Affidamento alla Società Tharsos S.r.l. di corso di prima formazione lavoratori rischio basso ai sensi dell’Accordo Stato Regioni 2011

 

Determina dirigenziale n. 34 del 15 marzo 2021 - POR FESR 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese. Affidamento incarico allo studio professionale arch. Valdemarin e associati per la progettazione esecutiva e coordinamento in fase di esecuzione e progettazione nonchè adempimenti per la gestione del cantiere 

 

Determina dirigenziale n. 35 del 18 marzo 2021 - Contratto di manutenzione e assistenza sul software applicativo SICON per il periodo gennaio-dicembre 2021

 

Determina dirigenziale n. 36 del 17 marzo 2021 - Recepimento della “Convenzione attuativa del piano di collaborazione per la valorizzazione delle Residenze Reali Sabaude” stipulata tra il Consorzio Residenze Reali Sabaude e la Fondazione Ordine Mauriziano 

 

Determina dirigenziale n. 37 del 22 marzo 2021 - POR FESR 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese. Affidamento incarico alla ditta Giacometti s.n.c. per il rifacimento dell’impianto elettrico e la rilevazione fumi della Foresteria di Staffarda

 

Determina dirigenziale n. 38 del 24 marzo 2021 - Incarico di consulenza professionale al dott. Renato Viola per la riorganizzazione dei servizi e individuazione dei carichi di lavoro della Fondazione Ordine Mauriziano. Periodo 1 aprile 2021 – 31 dicembre 2021 

 

Determina dirigenziale n. 39 del 24 marzo 2021 - Incarico di consulenza professionale a titolo gratuito per la strutturazione e predisposizione del Documento Programmatico Pluriennale della Fondazione Ordine Mauriziano e del correlato piano economico finanziario triennale

 

Determina dirigenziale n. 40 del 26 marzo 2021 - Rinnovo al signor Sergio Miele dell’incarico di DATA PROTECTION OFFICIER (Responsabile della protezione dei dati) e consulenza e assistenza negli adempimenti tecnici ed organizzativi connessi all’applicazione del “GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR)” per il periodo 01 aprile 2021 – 31 marzo 2022. Impegno di spesa 2021000053 - CIG ZAD3124BC3

 

Determina dirigenziale n. 41 del 31 marzo 2021 - copertura assicurativa dei veicoli agricoli della Fondazione Ordine Mauriziano. Rinnovo polizze per l’annualità 2021 – 2022. Impegno di spesa 2021000057 CIG Z6C31316D9

 

Determina dirigenziale n. 42 del 31 marzo 2021 - Contratto con la ditta Copyer s.r.l. per il noleggio di una Multifunzione HP Color Laser Jet E77422dv ad uso Uffici Fondazione Ordine Mauriziano presso Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 01 aprile 2021 al 31 marzo 2025. Impegno di spesa 2021000056 - CIG Z553132733

 

 

Determina dirigenziale n. 43 del 7 aprile 2021 - Affidamento all’arch. Cirino Leotta di incarico professionale prodromico ai “Lavori di “RESTAURO DEI PROSPETTI NORD-EST, SUD-EST E DEL PORTICO DELLA CHIESA PARROCCHIALE DELLA VISITAZIONE DI MARIA VERGINE IN STUPINIGI - COMUNE DI NICHELINO (TO)” – Eseguiti in applicazione delle Applicazione Agevolazioni Fiscali – “Bonus Facciate”. CIG Z5F3137E37 - Impegno di spesa 2021000058

 

Determina dirigenziale n. 44 del 7 aprile 2021 - Affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. Impegno di spesa 2021000059 - CIG ZBF3141E6A

 

Determina dirigenziale n. 45 dell'8 aprile 2021- Concessione contributo all’Associazione Culturale ARCHIVISSIMA per progetto “ARCHIVISSIMA – il primo Festival degli Archivi” - IV edizione (4-9 giugno 2021). Impegno di spesa 2021000060

 

Determina dirigenziale n. 46 del 14 aprile 2021 - Manutenzione delle aree verdi di pertinenza della Precettoria di S.Antonio di Ranverso e messa in sicurezza di aree di transito e di pubblica fruizione. CIG: Z663154805 – Impegno di spesa n. 2021000062

 

Determina dirigenziale n. 47 del 15 aprile 2021 - Affidamento alla ditta TEKRON 2.0 s.r.l.s. della manutenzione straordinaria impianto rilevazione fumi presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG Z6A315F5A9 – Impegno di spesa 2021000064

 

Determina dirigenziale n. 48 del 21 aprile 2021 - POR FSC 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Approvazione della progettazione esecutiva relativa al risanamento conservativo di una parte delle coperture del complesso abbaziale, individuato come Lotto A - CIG 8665669049 - CUP B57I20000270002

Determina dirigenziale n. 49 del 22 aprile 2021 - Affidamento alla società NOIR s.r.l. del servizio di promozione del sistema di player per la visione e vendita on line di contenuti audio/video. Impegno di spesa 2021000066 - CIG ZD5316C6E8

 

Determina dirigenziale n. 50 del 22 aprile 2021 - POR FSC 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Conferma Responsabile Unico del Procedimento e istituzione ufficio di Direzione Lavori del Lotto A. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 

Determina dirigenziale n. 51 del 23 aprile 2021 - POR FSC 2014-2020, Asse V – Azione V.6c.7.1. Bando Regione Piemonte per la valorizzazione del distretto UNESCO piemontese – patrimonio materiale e immateriale, riserve della biosfera, geoparchi e città creative. Affidamento incarico alla società Ageenda WiFi s.r.l. per il Lotto “D” – Azioni di innovazione digitale - Fornitura di attrezzature e tecnologie a supporto del percorso di visita museale aperto al pubblico nel complesso aulico dell’Abbazia di Staffarda. CIG 8718947EAA - CUP B57I20000270002. Impegno di spesa 2021000068

 

Determina dirigenziale n. 52 del 26 aprile 2021 - Affidamento alla ditta Giacometti s.n.c. della fornitura e installazione di n. 2 UPS presso Abbazia di Staffarda e Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso. CIG Z16316325C - Impegno di spesa 2021000072

 

Determina dirigenziale n. 53 del 27 aprile 2021 - Affidamento alla ditta R&C degli interventi di manutenzione e restauro di alcuni serramenti della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Impegno di spesa 2021000073 - CIG Z043182A5F

 

Determina dirigenziale n. 54 del 29 aprile 2021 - Affidamento diretto urgente della manutenzione delle aree verdi dell’Abbazia di Staffarda. Anno 2021. CIG ZAD3181F0E – Impegno di spesa 2021000074

 

Determina dirigenziale n. 55 del 4 maggio 2021 - Ratifica dell’affidamento alla società RIVETTI GRAFICA s.r.l. di servizio pubblicitario sulla Palazzina di Caccia di Stupinigi sul quotidiano La Repubblica. CIG Z05318CD66 Impegno di spesa 2021000076

 

Determina dirigenziale n. 56 del 4 maggio 2021 - Ratifica dell’affidamento alla società MANZONI & C. spa di servizio pubblicitario sulla Palazzina di Caccia di Stupinigi su TORINOSETTE. CIG ZEE318CE6E - Impegno di spesa 2021000077

Determina dirigenziale n. 57 del 13 maggio 2021 - Ratifica dell’affidamento alla società Sport Network s.r.l. di servizio pubblicitario sulla Palazzina di Caccia di Stupinigi sul quotidiano Tuttosport. CIG ZCE31B6A54 - Impegno di spesa 2021000078

 

Determina dirigenziale n. 58 del 13 maggio 2021 - Comune di Valenza. Avvisi di accertamento per omesso/parziale/tardivo versamento IMU e TASI anni da 2015 a 2019

 

Determina dirigenziale n. 59 del 14 maggio 2021 - Ratifica affidamento diretto del servizio di guardia armata e portierato presso l’immobile aulico Palazzina di Caccia di Stupinigi, in Comune di Nichelino (TO), alla TELECONTROL VIGILANZA spa. Impegno di spesa 2021000081 - CIG Z6E31B69F2

 

Determina dirigenziale n. 60 del 14 maggio 2021 - Integrazione incarico RSPP della Società Tharsos S.r.l.. Impegno di spesa 2021000082 - CIG ZD331B6AB2

 

Determina dirigenziale n. 61 del 15 maggio 2021 - Affidamento alla società NOIR srl di realizzazione video istituzionale e per percorso museale dell’Abbazia di Staffarda. Impegno di spesa 2021000083 - CIG Z3F31B6B01

 

Determina dirigenziale n. 62 del 17 maggio 2021 - Ratifica del rinnovo annuale dell’abbonamento alla piattaforma ZOOM (12 maggio 2021 – 11 maggio 2022). CIG ZA331C0A52 - Impegno di spesa 2021000084.

 

Determina dirigenziale n. 63 del 21 maggio 2021 - Costituzione del “Servizio Risk and Compliance e Affari legali” della Fondazione Ordine Mauriziano. Ratifica incarico a seguito di approvazione Struttura amministrativa.

 

Determina dirigenziale n. 64 del 24 maggio 2021 - Affidamento alla società Water Time il Boccione s.r.l. della fornitura di refrigeratori a boccione a doppia erogazione dal 24 maggio 2021 al 23 maggio 2024. CIG Z9F31B6B63

 

Determina dirigenziale n. 65 del 24 maggio 2021 - incarico di consulenza professionale al prof. Eugenio Braja per la gestione fiscale e contabile amministrativa della Fondazione Ordine Mauriziano ed eventuale assistenza nell’ambito dei conteziosi tributari. Periodo 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021 – CIG Z2D31D8A3C

 

> Erogazioni percepite

    contributo straordinario anno 2019

 

Bilanci

 >  bilancio preventivo e consuntivo

     bilancio preventivo 2021

     bilancio consuntivo 2020

 

Beni immobili e gestione patrimonio

  > Patrimonio immobiliare

     Patrimonio immobiliare

  > Canoni di locazione e affitto

    Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull'amministrazione

 

> Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

    Relazione dell'Organismo di valutazione

    Relazione graduazione dirigente

   All. 1 - Graduazione Dirigente Ordine Mauriziano

 

All. 1 Delibera ANAC 294_2021 - Documento di attestazione

All. 2 Delibera ANAC 294_2021 - Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021

All. 3 Delibera ANAC 294_2021 - Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV

> Organi di revisione amministrativa e contabile

    Collegio dei revisori

    Relazione del Collegio dei revisori al bilancio preventivo 2021

   Relazione del Collegio dei revisori al bilancio consuntivo 2020

    Relazione del Collegio dei revisori al bilancio consuntivo 2020

> Corte dei conti

    Non ci sono stati rilievi

 

Servizi erogati

 

> Carta dei servizi e qualità

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Class action

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Liste di attesa

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Servizi in rete

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

 

Dati sui pagamenti

 

> IBAN e pagamenti informatici

   coordinate bancarie FOM

 

Opere pubbliche

 

> Atti di programmazione delle opere pubbliche

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

> Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

    Questa sezione non si applica alla Fondazione

 

Informazioni ambientali

 

> informazioni ambientali

Questa sezione non si applica alla Fondazione

 

Altri contenuti

 

> Prevenzione della Corruzione

    Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - MOG 231

   Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

> Accesso civico

    Regolamento Unico di accesso FOM

    Istanza di accesso civico semplice

    Richiesta di accesso civico generalizzato

    Richiesta di riesame

> Acessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

    Questa sezione non si applica alla Fondazione