La Fondazione Ordine Mauriziano si occupa della conservazione e valorizzazione del Patrimonio Culturale Mauriziano, che annovera la Palazzina di Caccia di Stupinigi, l’Abbazia di S.Maria di Staffarda, laPrecettoria di S. Antonio di Ranverso, l’Archivio Storico, oltre alla Basilica Mauriziana di Torino, ai molti altri monumenti e luoghi di culto e alle componenti immateriali di preservazione della memoria.È possibile sostenere le attività della Fondazione Ordine Mauriziano attraverso donazioni per le quali sono previste agevolazioni fiscali specifiche.

Donazione libera
Donazione libera

Sostieni le attività della Fondazione Ordine Mauriziano con una donazione libera. Sono previste agevolazioni fiscali.

DONA
5XMILLE
5XMILLE

Ogni anno il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi può essere destinato a un’istituzione culturale. Per sostenere le attività della Fondazione Ordine Mauriziano è sufficiente indicare, nella prossima dichiarazione, nel riquadro dedicato al “Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” , il codice fiscale 09007180012.

ART BONUS
La campagna del MIC Mecenati di oggi per l’Italia di domani consente a imprese e cittadini di sostenere il patrimonio culturale pubblico italiano e usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell’importo donato. Tutte le informazioni sul progetto e su come donare sono su Art Bonus.

https://artbonus.gov.it/

info e prenotazioni

Contattaci, siamo a tua disposizione!

Piazza Principe Amedeo, 7
10042 Stupinigi - Nichelino (TO)
Segreteria uffici

    Con il sostegno di:

    Ministero della Cultura
    Regione Piemonte
    Fondazione CRT
    Compagnia di San Paolo
    Fondazione 1563
    Consulta