AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PTPCT

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DELLA FONDAZIONE ORDINE MAURIZIANO AI FINI DELLA PROSSIMA ADOZIONE DEL PIAO

In vista dell’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione  (PIAO) per il triennio 2023-2025, la Fondazione  avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte sul vigente PTPCT (a tendere, Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”), reperibile a seguire.

PTPCT FOM 2020-2022

Tutti gli stakeholders sono pertanto invitati a far pervenire – entro le ore 12:00 del 20 gennaio 2023 – le rispettive proposte di modifiche ed integrazioni, delle quali si terrà conto nel percorso di predisposizione e adozione interna.

Per formulare le suddette proposte è possibile scrivere al RPCT della Fondazione, Marta Fusi, all’indirizzo m.fusi@ordinemauriziano.it, inserendo quale oggetto della e-mail: “CONSULTAZIONE PUBBLICA – AGGIORNAMENTO PTPCT “.