FRIDA TORNA A TORINO – MARZO 2022

Next Exhibition è spiacente di comunicare lo slittamento dell’apertura della mostra dedicata a Frida Kahlo di una settimana dovuto alla mancata spedizione delle opere provenienti da New York a causa della crisi internazionale. La mostra aprirà al pubblico sabato 12/03/2022.

Dopo il rinvio, a causa delle disposizioni per il contenimento da Covid19, la mostra FRIDA KAHLO “Through the Lens of Nickolas Muray” torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO), dal 5 marzo al 5 giugno 2022.
Gli organizzatori, Next Exhibition ed ONO arte, sono lieti di annunciare la riprogrammazione della mostra-evento, il viaggio emozionale nella vita dell’icona mondiale Frida Kahlo.
Il percorso, il cui cuore è costituito da sessanta scatti in cui Nickolas Muray ha immortalato Frida Kahlo, permette al pubblico di conoscere la donna che si cela dietro l’artista, per conoscerne l’essenza, fatta di forza, coraggio, talento e un immenso amore.
Fotografie, lettere, arredi, riproduzioni di abiti e monili, uniti ad importanti elementi multimediali compongono una mostra unica per la forte valenza artistica e l’alto valore emotivo.

I biglietti sono in vendita direttamente sul sito ufficiale della mostra www.fridatorino.it
ATTENZIONE: un’ottima notizia per il pubblico.
I voucher emessi o da emettere sulla mostra “FRIDA KAHLO – Through the Lens of Nickolas Muray” del 2021 potranno essere utilizzati per visitare la mostra nelle nuove date disponibili del 2022, senza alcun costo aggiuntivo.

Per dettagli stampa scrivere a pr@nextexhibition.it o chiamare il 340/6409714

TEL 0116200611 – PEC FONDAZIONE@PEC.ORDINEMAURIZIANO.IT