26 Giugno, 2022

LA RIEVOCAZIONE DI SAN GIOVANNI

“Una tranquilla domenica di inizio Novecento”: la giornata di rievocazione per la Festa di San Giovanni Battista prende le mosse dai ricordi di inizio Novecento per un viaggio indietro nel tempo tra personaggi in abiti storici intenti a passeggiare, chiacchierare, dipingere, a dedicarsi a “dejeuner sur l’herbe” e momenti di svago, nello spirito che animava le escursioni spontanee all’alba del secolo scorso. La rievocazione si svolgerà nell’arco di tutta la giornata, alle ore 11 e 15.30 inoltre sono in programma visite guidate tematiche focalizzate in particolare sui grandi restauri di D’Andrade e Bertea. L’evento è a cura de Le Vie del Tempo.

La rievocazione si svolgerà durante tutto l’arco della giornata

L’attività è compresa nel prezzo del biglietto di ingresso alla Precettoria. Sono invece a pagamento le visite guidate (€ 5).
scarica il comunicato stampa

26 Giugno, 2022