13 Ottobre, 2022

RANVERSO PER LA SCUOLA

Una visita alla Precettoria all’insegna dei vari percorsi di “lettura” del luogo.
Quante sono le storie che si possono narrare a Ranverso?
Un pomeriggio di confronto con gli insegnanti sul territorio, ai quali presenteremo le proposte didattiche della Precettoria.

Le attività sono rivolte alle scuole di ogni ordine e grado, dalla scuola d’infanzia fino agli ultimi anni della secondaria di secondo grado, strutturate in modo da poter essere adeguate, per gradi di impegno, difficoltà e strumenti di comunicazione adottati, a qualsiasi fascia d’età e tipologia scolastica, sono inoltre adattabili a qualsiasi richiesta da parte degli insegnanti per venire incontro ai programmi didattici.

Per informazioni e prenotazioni potrete rivolgervi ai seguenti recapiti: tel. 0171261467  e-mail didattica@ordinemauriziano.it

Al fine di poter meglio organizzare l’evento vi preghiamo di voler dare la vostra adesione mediante prenotazione, grazie.

scarica il comunicato stampa

13 Ottobre, 2022