Precettoria di S.Antonio RANVERSO
-
CONVENZIONE CON I SOCI FAIPresso i siti storici (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i possessori delle tessera associativa FAI in regola con l'anno in corso hanno diritto all'ingresso al museo con biglietto ridotto anziché intero.
-
convenzione con Circolo dei Lettori di TorinoPresso i sti storici (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i possessori delle tessera PLUS in regola con l'anno in corso hanno diritto all'ingresso al museo con biglietto ridotto anziché intero.
-
CONVENZIONE CON TOURING CLUB ITALIANOPresso i siti storici (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i possessori delle tessera associativa TCI in regola con l'anno in corso hanno diritto all'ingresso al museo con biglietto ridotto anziché intero e...
-
Convenzione con il Castello di RivoliE' attiva la convenzione tra Stupinigi, la Precettoria di S. Antonio di Ranverso e il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea: il biglietto d'ingresso intero a uno dei tre musei darà diritto all'accesso scontato agli altri.
-
Convenzione ABBEY SCHOOL DI TORINOI possessori della tessera AbbeySchool in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
-
CONVENZIONE GOETHE INSTITUT DI TORINOI possessori della tessera “Goethe Karte” del Goethe Institut Turin in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
-
CONVENZIONE MINISTERO DELLA DIFESAIl personale militare e civile del Ministero della Difesa, previa esibizione di idoneo documento di riconoscimento di appartenenza al Ministero, e un accompagnatore, avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero.
-
CONVENZIONE SADEMI possessori delle tessere BIP Sadem e Pyou card in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
-
CONVENZIONE BIBLIOTECA CIVICA "G. ARPINO" NICHELINOA partire dal 1° febbraio 2016 gli iscritti al prestito presso la biblioteca civica “G. Arpino” di Nichelino in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dietro presentazione...
-
Convenzione con la Fondazione Merz TorinoDal 1° maggio 2016 è stata attivata convenzione tra la Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Fondazione Merz di Torino: il biglietto d'ingresso intero a uno dei due musei darà diritto all'accesso ridotto al secondo.
-
CONVENZIONE SLOW FOODDal 1° luglio 2016 i soci Slow Food accederanno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi con biglietto ridotto.
-
Convenzione con SAGAT SpAA partire dal 1° aprile 2017 i dipendenti SAGAT avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dietro presentazione del tesserino di riconoscimento
-
Convenzione con The TipsGli iscritti a THE TIPS avranno diritto all’ingresso ridotto alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dietro presentazione del benefit sullo smartphone o stampato.
-
Convenzione con il Castello di RacconigiE' attiva la convenzione tra la Palazzina di Caccia di Stupinigi e il Castello di Racconigi: il biglietto d'ingresso intero a uno dei due musei darà diritto, entro 3 mesi, all'accesso ridotto al secondo.