Stupinigi nel podcast “Fila a nanna”

I personaggi della Palazzina prendono vita nella visita da favola raccontata nel podcast “Fila a nanna” realizzato da Abbonamento Musei Piemonte e Casa del Teatro Ragazzi e Giovani!

Luigina, detta Luvi, è la figlia della capocuoca a servizio dei Savoia. Luvi adora andare nella Palazzina di Caccia di Stupinigi e trascorrere le sue giornate a parlare con le persone nei ritratti appesi alle pareti delle grandi sale. Un giorno, però, si accorge che il bambino di un dipinto, quello con la bolla, è sparito.

Una fiaba della buonanotte pensata per far conoscere il patrimonio artistico e culturale del circuito Abbonamento Musei ai bambini e alle bambine tra i 4 e i 10 anni.

Ascolta la puntata del podcast.

Scopri tutte le puntate di Fila a nanna.