7 Ottobre, 2022 - 9 Ottobre, 2022

FLOREAL

L’evento che dai suoi esordi ha fatto avvicinare al mondo delle piante centinaia di migliaia di persone si è evoluto da mostra mercato a grande appuntamento culturale di respiro nazionale.
Nell’elegante cornice del giardino della Palazzina di caccia di Stupinigi, alla consueta fiera che vede protagonisti i migliori vivaisti piemontesi e italiani si sono aggiunte presentazioni di libri e conferenze, proiezioni, installazioni artistiche, mostre e performance.
Una rassegna che ruota intorno al rapporto tra esseri umani e mondo vegetale, nel segno della ricerca di un nuovo possibile patto di vita in comune sul nostro pianeta.

Più di 100 espositori da tutta Italia.
Area ristoro food & drink.
Talk, proiezioni, performance, laboratori…e molto altro!

Biglietto € 7 (ingresso gratuito fino a 14 anni).
Speciale tariffa per i residenti nel Distretto Reale di Stupinigi  € 5.

Il biglietto di ingresso a tariffa intera alla manifestazione Floreal dà diritto all’ingresso a tariffa ridotta (€ 8) presso la Palazzina di caccia di Stupinigi.
scarica il programma dell’evento

Start: