7 Gennaio 2024 @ 4:00 pm - 5:00 pm

Blue Note Gospel Choir

Concerto di brani natalizi e gospel contemporaneo

Nato nel 2000, il Blue Note Gospel Choir ha cantato in chiese e teatri per oltre 250 concerti in tutto il Nord Italia. Composto da 16 coristi suddivisi in 3 sezioni (soprani, contralti e tenori), ha un repertorio basato su un gospel contemporaneo e gli spettacoli si caratterizzano per il coinvolgimento costante del pubblico con canti che rendono il concerto interattivo ed unico.

Il programma di domenica 7 gennaio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi prevede due momenti distinti. Nella prima parte vengono eseguiti i classici brani natalizi in chiave moderna e nella seconda parte il Blue Note Gospel Choir si cimenterà su brani di gospel contemporaneo.

L’ingresso allo spettacolo è compreso nel prezzo del biglietto di ingresso alla Palazzina fino a esaurimento posti.

7 Gennaio 2024
Time: