20 Novembre, 2022

HOLLYWOOD MUSICAL

La storia dei musical cinematografici nati per il Grande Schermo in un concerto-spettacolo che va dal primo film sonoro, The Jazz Singer, ai capolavori interpretati da Fred Astaire, Ginger Rogers e Gene Kelly. Si passa per i musical Disney, da Biancaneve fino a Encanto, che hanno creato un nuovo modo di intendere il racconto tra cartone animato, live action e Broadway, per finire con i classici contemporanei come Moulin Rouge!La La Land e The Greatest Showman che appassionano nuove generazioni di spettatori con la magia della narrazione in musica.

Lo spettacolo fa parte della 22° stagione del Teatro Superga, che prevede 17 spettacoli: un ricco programma che spazia dalla commedia al musical, dalla lirica al teatro d’autore.

I biglietti sono acquistabili:
– tramite bonifico o Satispay scrivendo a biglietteria@teatrosuperga.it
– presso la biglietteria del Teatro Superga da martedì a venerdì in orario 16-19
– presso la Palazzina di Caccia il giorno dello spettacolo dalle ore 18
– tramite il circuito TicketOne

Scarica il libretto di stagione

20 Novembre, 2022
Event Categories: