10 Dicembre, 2022

Notte bianca di Stupinigi

Sabato 10 dicembre apertura serale straordinaria della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Apertura serale straordinaria, fino alle 23, della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Un’occasione unica per vivere tutta la suggestione e l’incanto della residenza sabauda oltre il classico orario di chiusura.

Per l’occasione, lungo il percorso della mostra “Salvador Dalì. The Exhibition” saranno in programma performance artistiche in collaborazione con il Circolo degli Artisti di Torino e Fuori Servizio Produzioni e sarà possibile partecipare alle attività per famiglie previste nel Villaggio degli Elfi di “Natale è reale”.

La Palazzina sarà aperta dalle ore 10 alle ore 23.00, ultimo ingresso h.21.45.
Anche Natale è Reale e la mostra di Salvador Dalí seguiranno gli stessi orari.

Ingresso consentito fino alle 21.45. Per informazioni sui costi, visita la pagina della biglietteria.

10 Dicembre, 2022