23 Marzo 2024 - 24 Marzo 2024

Pasqua è Reale

Le scuderie reali riscaldate e coperte della Palazzina di Caccia di Stupinigi ospiteranno il 23 e 24 marzo il Villaggio Pasquale ricco di fantastiche attività per tutta la famiglia.

Dalla mostra “Dolci pasquali d’autore”, con vendita di uova artigianali per beneficenza alle associazioni solidali dell’ospedale infantile Regina Margherita Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici e Associazione Forma, al mercatino pasquale, con spettacoli teatrali e degustazioni guidate, laboratori creativi per adulti e piccini, attività ludiche e di intrattenimento e Street Food.

L’ingresso al Mercatino Pasquale e agli stand di street food è gratuito.

Per la Mostra “Dolci d’Autore” , gli Spettacoli teatrali e Degustazioni guidate, i Laboratori creativi per adulti e piccini, e le altre attività di intrattenimento acquista i tuoi biglietti su www.pasquareale.it.

Panoramica Palazzina Stupinigi

23 Marzo 2024