10 Giugno, 2023

Una notte a Stupinigi

Sabato 10 giugno Club Silencio torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza patrimonio UNESCO alle porte di Torino.

Scopri la Residenza di Caccia dei Savoia e i suoi segreti: visita gli Appartamenti Reali e le sale del gioiello Patrimonio UNESCO disegnato dalla celebrità torinese dell’architettura, Filippo Juvarra. Dalle 19 alle 21 ti attende una divertentissima Caccia al Tesoro!

Scopri due intime retrospettive sull’arte dell’Ottocento e del Novecento: immergiti nella Van Gogh Experience entrando nelle opere di uno dei pittori più emblematici e tormentati della storia, e scopri i retroscena dell’arte di Elliott Erwitt nella mostra fotografica “Family”.

Vivi una serata dedicata allo sport in una location d’eccezione: dalle ore 21 la Citroniera di Levante ospita la proiezione su maxischermo della finale di UEFA Champions League tra gli Sky Blues del Manchester City e i Nerazzurri. Ti aspettano 90 minuti di adrenalina in una cornice di cultura e bellezza.

Ad animare la serata nel Cortile d’Onore ci saranno Ale TRN e Tapeout (Idontsleep) con un set deep e techno house con sfumature ritmiche etniche. Assaggia la nostra proposta food gourmet e sorseggia un cocktail, un vino o una birra BrewDog godendo di un’atmosfera reale mozzafiato.

Durata dell’evento dalle 19:00 alle 24:00.

Per accreditarti e per tutte le informazioni sui biglietti visita la pagina ufficiale di Club Silencio.

10 Giugno, 2023