9 Marzo 2024 @ 7:00 pm - 10 Marzo 2024 @ 12:00 am

Una notte a Stupinigi

Torna l’appuntamento con le serate Club Silencio nella Palazzina di Caccia di Stupinigi, Patrimonio UNESCO.

Lasciati trasportare da un viaggio musicale senza tempo nel sontuoso Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Nel Salone Centrale risuoneranno le note del concerto per pianoforte e violoncello di Stefano Eligi e Gabriele Musio, avvolgendo l’ambiente in un’atmosfera magica e suggestiva.

La musica elettronica sarà protagonista con la selezione di Ale TRN, resident di IDONTSLEEP e 4Mina, un viaggio che ti porterà a cavallo tra sonorità house, disco, funky e soul.

Avrai anche la possibilità di effettuare una visita guidata e di scoprire gli Appartamenti reali (posti limitati).

Per tutte le informazioni clubsilencio.it/stupinigi

9 Marzo 2024 @ 7:00 pm
10 Marzo 2024 @ 12:00 am