19 Marzo, 2023

Campionato regionale di Nordic Walking

Ranverso diventa la cornice per la gara di Nordic Walking Agonistico del primo campionato regionale piemontese del circuito ONWF/International Golden Cup.

I circa 30 atleti in gara si confronteranno in un percorso di 1km da ripetere dieci volte, per un totale di 10km, lungo la strada antica di Francia che passa vicina alla Precettoria.

La competizione è aperta alle persone iscritte a una ASD di qualunque EPS in possesso di un certificato medico agonistico in corso di validità. Per prendere parte alla camminata amatoriale è sufficiente un certificato medico non agonistico.

Regolamento di ONWF/IGC scaricabile da www.nrev.it o da richiedere via mail a nwrivolievalsusa@gmail.com

ore 10:00 ritrovo presso l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso

ore 10:45 briefing con atleti e tecnici

ore 11:00 partenza gara