28 Luglio 2024 @ 5:00 pm - 6:00 pm

#FuocoSacro incontri a Ranverso – Storie, libri, arte

Continua la rassegna di incontri #FUOCOSACRO, in cui fuoco sacro qui non è soltanto il male degli ardenti, di Antoniana memoria ma è inteso come volontà creativa artistica.

In questi appuntamenti si parlerà di storie, libri, arte, musica, fotografia, il tutto correlato con lo spirito di Sant’Antonio di Ranverso.

Tra gli ospiti del secondo appuntamento, Francesca Moscardo, blogger, copywriter, social media manager, già laureata all’università di Verona, ora studentessa del master in Editoria, il 31 marzo 2023 è stata insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella. Francesca sta portando aavanti il progetto di genealogia domestica, sullo studio e la memoria degli antenati.

Al centro dell’incontro un dialogo sul tema degli antenati, dalle vecchie fotografie agli aneddoti di famiglia.

L’evento è a ingresso libero.

28 Luglio 2024
Time: