15 Ottobre, 2023

Una domenica d’autunno a inizio Novecento

Il principio di questa giornata di rievocazione, prende le mosse dai ricordi di inizio Novecento.

Durante la giornata verrete catapultati nei ricordi di inizio Novecento, come dal finestrino di una macchina del tempo, tra personaggi che passeggiano, chiacchierano, dipingono, nello spirito che animava le escursioni spontanee all’alba del secolo scorso. Oltre ai ricordi, si viene trasportati nel caleidoscopio di colori autunnali tipico del foliage per un’immersione in natura, oltre che nella storia.

In occasione della rievocazione, sono in programma due visite guidate alla Precettoria, alle ore 10.30 e 14.30.

In collaborazione con l’Associazione Le vie del tempo.

Il costo della visita è di 3 euro, oltre al biglietto di ingresso.

15 Ottobre, 2023