16 Ottobre, 2022

LIFE ISTANTANEE DI VITA DI CORTE 16 ottobre

Dall’idea di far rivivere la corte e i momenti salienti delle sue fasi abitative nasce la proposta di questa edizione di LIFE incentrata sui personaggi che popolano la Palazzina dietro le quinte, nell’attesa che arrivino i sovrani.

In questa domenica ci si immergerà nel Settecento, con uno sguardo del tutto particolare: quello dei servitori, delle femme de chambre, dei giardinieri, in una parola del personale di servizio del re.
Questi eventi di Living History si pongono l’obiettivo di rievocare la vita quotidiana di un momento storico in particolare, dando la possibilità ai visitatori di assistere ad uno spaccato di vita ricostruito il più fedelmente possibile.L
‘evento avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 18.30..

Realizzato in collaborazione con l’associazione @Le Vie del tempo.

L’evento è compreso nel prezzo del biglietto di ingresso in Palazzina

16 Ottobre, 2022
Event Categories: