2 Dicembre, 2023 @ 10:00 am - 17 Dicembre, 2023 @ 8:00 pm

Natale è Reale

Nella magica Palazzina di Caccia di Stupinigi vivrete un’esperienza natalizia speciale. Il fantasmagorico Villaggio di Elfi ricco di nuove attrazioni e suggestioni, sarà popolato da elfi a lavoro per farvi divertire con performance di circensi, storie, giochi e bellissimi laboratori con cui sprigionare la vostra arte e creare, con il supporto di professionisti un oggetto natalizio che sensibilizzi i più piccoli sul tema del riciclo, sport e natura.

Santa Claus vi accoglierà nel suo studio per ricevere la vostra toccante letterina di natale. Se siete alla ricerca del regalo natalizio sbirciate tra le originali bancarelle del mercatino di natale dove troverete di doni artigianali e solidali e per una pausa di gusto approfittate delle prelibatezze del xmas street food prima di meravigliarvi nel fantastico museo della Palazzina di Caccia, osservare l’ingegnoso presepe meccanico e partecipare al divertente ed emozionante Musical natalizio.

Grande novità di quest’anno la Christmas Balloons Experience. Il mondo brioso del Natale vi abbraccerà con incredibili e giganti sculture artistiche di palloncini realizzate in esclusiva dai balloon artists di Rocca Fun Factory. Venite a conoscere l’elefante Fritz che nel suo cortile vi ospiterà con uno spettacolare gioco di luci natalizie in mapping perché l’atmosfera del Natale regni sovrana sulla Reggia.

2 – 3 – 8 – 9- 10 – 16 -17  dicembre 2023 dalle ore 10 alle 20
9 dicembre Notte bianca apertura fino alle ore 23

Per informazioni e biglietti www.natalereale.it

2 Dicembre, 2023 @ 10:00 am