25 Settembre, 2023

Una notte a Stupinigi + Mostra Lee Miller

Venerdì 29 settembre Club Silencio torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza patrimonio UNESCO alle porte di Torino.

Scopri la Residenza di Caccia dei Savoia e i suoi segreti con imperdibili visite guidate, una caccia al tesoro e una seduta di meditazione guidata nel Salone Centrale.

Non perderti la mostra dedicata a una delle fotografe più talentuose del Novecento: Lee Miller. Lasciati guidare alla scoperta del suo stile surrealista e unico, capace di raccontare un’inedita quotidianità, attraverso numerose sperimentazioni tecniche, le foto al fronte della II Guerra Mondiale, il mondo della moda e straordinari ritratti di artisti come Charlie Chaplin, Picasso e Mirò di cui era musa.

E poi ancora musica nel Cortile d’Onore sarà a cura di Lollino (XP #danceforchange) con sonorità house e melodic techno, in compagnia di giochi, cibo e drink.

venerdì 29 settembre, dalle 19:00 alle 24:00

Per accreditarti e per tutte le informazioni sui biglietti visita la pagina ufficiale di Club Silencio.

25 Settembre, 2023