15 Luglio, 2023

XXI Festival di musica celtica

Alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso sabato 15 luglio è in programma il primo appuntamento del XXI Festival internazionale di Musica Celtica. Protagonista: Hoëla Barbedette, pioniera del ritorno alla musica tradizionale antica che utilizza i quarti di tono. Un’interprete unica nel suo genere: danze, melodie e a volte canto con la sorpresa dei suoni antichi dei quarti di tono ne fanno un unicum che viene presentato per la prima volta in Italia. Esperienze in duo, in orchestra e in quartetto, ne fanno un’artista completa che ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Il Festival internazionale di Musica Celtica è organizzato dalla Pro Loco Buttigliera Alta, con il patrocinio e il contributo del Comune di Buttigliera Alta.

Biglietti: 10 euro; fino a 8 anni gratis; fino a 12 anni ridotto.

Per prenotazioni e biglietti scrivere a prolocobuttiglieraalta@gmail.com o chiamare il 3381881548

Facciata della Precettoria di Ranverso

15 Luglio, 2023