23 Giugno, 2023

Stupinigi ed Eurovelo 8

La Rete Eurovelo con la sua rete di itinerari ciclabili in tutta Europa approda anche a Stupinigi con il tratto Eurovelo 8 che comprenderà anche la Reggia e il suo Parco.

Un lunghissimo itinerario a due ruote dal Peloponneso all’Algarve, passando lungo il Po e attraversando Torino, il cuneese fino alla Costa Azzurra. Un percorso articolato, che offre a turisti e cicloamatori tutti i servizi previsti dal programma Eurovelo, con foresteria, ciclofficina, ricariche elettriche, noleggio, e un centro di documentazione ed educazione per le scuole.

Parliamo del progetto e della sua realizzazione venerdì 23 giugno alle ore 10.00 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi in sala Camini con la partecipazione di FIAB, Regione Piemonte, Fondazione Ordine Mauriziano, Ente di gestione delle aree naturali dei Parchi Reali, oltre ai rappresentanti dei Comuni componenti il Distretto di Stupinigi.

Sala Camini, ore 10:00.

Per informazioni e iscrizioni:

segreteria@distrettostupinigi.it

23 Giugno, 2023